luglio 28, 2016

Dottori

 

chiropratici torino

Allo Studio “Optimal Living”, ci dedichiamo ad aiutarti a realizzare ed esprimere le tue potenzialità!

Siamo qui per sostenerti e guidarti attraverso il processo di guarigione con l’uso di metodi chiropratici vitalistici.

Tutti i chiropratici sono diversi, ecco le nostre storie, da cui potrai apprendere ciò che ci rende unici e attrezzati per dare un profondo contributo alla tua salute.

Leggi qui sotto per conoscerci!

 

La Dr.ssa Tanya  – B.Sc, D.C.

La Dr.ss Tanya ha sempre dedicato la priopria vita all’assistenza. Dal suo primo viaggio in famiglia in India, in case per anziani in Canada, volontariato con bambini disabili, in un orfanotrofio in Ecuador, la sua passione per l’assistenza è aumentata sempre di più. È la sua missione di vita. Attraverso le sue vaste esperienze di vita, ha visto immense sofferenze e povertà, ma anche l’incredibile potenziale umano non solo di sopravvivere, ma di prosperare in qualsiasi condizione. Si è trovata ispirata dall’amore, dalla felicità e dall’energia con cui le persone possono vivere, ed è determinata ad aiutare gli altri a fare lo stesso. A 16 anni,quindi iniziò a lavorare nel settore sanitario, per rimuovere tutto ciò che impedisce alle persone di realizzare il loro vero potenziale.

La chiropratica era la sua chiamata naturale. Le ha dato la possibilità di andare in qualsiasi parte del mondo e aiutare le persone usando nient’altro che la sua conoscenza e le sue mani. Essendo di origine indiana, è cresciuta con un approccio olistico alla salute fondato su una dieta a base vegetale e con un focus sul potere naturale di guarire che il corpo possiede. Ha sempre condotto una vita sana e attiva e ora aiuta gli altri a fare lo stesso.

Come studentessa a tempo pieno, ha sempre avuto un particolare richiamo verso la scienza e la fisiologia. È stata ammessa alla prestigiosa University of British Columbia, a Vancouver, in Canada. Lì si concentrò su argomenti come nutrizione, fisiologia vegetale, microbiologia e immunologia. 

Chiropratici

Da lì si è trasferita a Portland, negli Stati Uniti, presso l’Università degli Stati occidentali, dove ha completato il suo dottorato in medicina chiropratica. Ora continua ad ampliare la sua conoscenza tramite conferenze, seminari e letture.

È molto felice di vivere a Torino, con suo marito Andrew, che considera suo migliore amico e anima gemella.

Il Dr. Andrew – B.Sc, D.C. 

Pallacanestro. Tutto quello che lo riassume. Ma comunque andremo un po ‘più nel dettaglio.

chiropraticiAndrew Via è un medico giovane ed energico, che riversa amore e passione in tutto ciò che fa. Possiede una vitalità così grande da illuminare tutti coloro che sono intorno a lui.

La scuola è sempre stata facile per lui poiché ha seguito il suo cuore e gli piaceva ciò che studiava. Si è laureato in Biologia alla Gonzaga University di Spokane, negli Stati Uniti. Il suo obiettivo principale era la biologia cellulare e l’ecologia. Dopo la laurea, si è poi trasferito a Portland, in Oregon, per il suo dottorato di 4 anni in Chiropratica presso l’Università degli Stati occidentali.

Ogni giorno, continua a seguire la sua passione per aiutare gli altri attraverso la chiropratica. Egli non è solo fatto di teoria, ma è un modello perfetto di disciplina e lotta per la salute. Pratica ciò che predica e segue una dieta sana ed equilibrata, apporta aggiustamenti chiropratici ed cosngilia esercizi quotidiani. Mostra un continuo desiderio di crescita e apprendimento tramite i libri e nutre sempre il desiderio di superare nuove sfide.

 

“Ok, hai letto tutte le cose importanti e le credenziali, ma cosa ci rende diversi? Beh, siamo umani e non abbiamo paura di mostrarlo. Sappiamo come divertirci e questo è ciò che incoraggiamo a fare tutti i nostri membri dello studio! Cosa fa battere il cuore di Andrew? La PALLACANESTRO. Beh, gli sono stati dati 2 metri di altezza quindi sì, certo. E a me? Viaggiare ed esplorare. Entrambi amiamo perderci (io un po ‘più di Andrew), siamo grandi appassionati di musica e, naturalmente, trascorriamo del tempo con le nostre famiglie. Quindi sì, parleremo delle cose riguardanti la salute, il corpo, ecc… Ma apporteremo energia ed entusiasmo per creare un ambiente confortante … e dopo tutto ciò arriva la parte migliore delle nostre giornate: strapparci risate a vicenda e fare ridere anche tutti gli altri. ”

Dr. Tanya Dhaliwal

 

Chi è il miglior chiropratico a Torino? Non lo sappiamo ma quanto segue è quello che le persone dicono di noi.

★★★★★

I was in a bad car accident and had back and neck pain. While visiting Torino, I went in to see Dr. Tanya Dhaliwal and Dr. Andrew Vin to have it looke...

Lisa Zhang, Torino

★★★★★

Il mio trattamento presso Optimal Living è stata un’esperienza molto positiva. Tanya e Andrew sono due professionisti molto preparati e appassionat...

Ioanna Lepinioti, Torino

★★★★★

Mi sono rivolto ad Optimal Living per un problema di cervicale che mi assillava da diversi anni, attraverso il percorso svolto con Andrew sono sparite...

Mauro Lanza, Torino

★★★★★

Professionalità, calore umano... questi i primi aggettivi che mi vengono in mente pensando a Tanya e a Optimal Living. Lo consiglio vivamente sia p...

Marina Sallusto, Torino

★★★★★

Ottima professionalita' e servizio di alto livello. Grande attenzione per l' aspetto emotivo del paziente. Da consigliare....

Alberto Rossitto, Torino

More Reviews