L’acqua: il miglior alleato per la nostra salute

Il corpo è un complesso di sistemi tutti controllati e coordinati dal cervello attraverso il sistema nervoso. Il cervello assicura che il vostro corpo mantenga un equilibrio omeostatico di elettroliti nel sangue, della temperatura, della frequenza cardiaca, ecc Tuttavia, per fare questo, il corpo deve anche avere gli strumenti per seguire le istruzioni inviate dal cervello! Il corpo è composto circa al 75% da acqua, e per funzionare in modo ottimale e sostenere la sua salute è necessario essere sicuri di reintegrare questa quantità ogni giorno!

L’acqua gioca un ruolo vitale in molte funzioni differenti compreso il funzionamento ottimale del sistema nervoso, la guarigione, l’idratazione dei dischi / articolazioni, l’eliminazione delle tossine attraverso l’urina,il sudore e i movimenti intestinali, la regolazione della temperatura, e il trasporto di sostanze nutritive. L’acqua è essenziale per la vostra salute, tuttavia se si beve l’acqua del rubinetto (o anche acqua in bottiglia), in realtà può minare la salute.

L’acqua arriva nella vostra casa attraverso un intricato sistema di tubi, e raccoglie i contaminanti, pesticidi e rifiuti industriali lungo il percorso. Questo include nuove sostanze nocive che potevano non essere presenti nella nostra acqua anni fa. La città disinfetta l’acqua per eliminare i microrganismi che infettano i corsi d’acqua utilizzando sostanze chimiche tra cui cloro, ammoniaca, e clorammine. Tuttavia, una volta che i microrganismi dannosi vengono rimossi dalla miscela, gli altri contaminanti rimangono, oltre ai disinfettanti aggiunti oppure i sottoprodotti che producono.

La soluzione è semplice con sistemi di filtrazione dell’acqua facilmente disponibili. Ci sono una varie opzioni, ciascuna con i loro pro e contro:

· Sotto il lavandino: Questi sono molto efficienti, e non danno fastidio, ma il processo di installazione è un po ‘più ingombrante.

· Filtri al rubinetto: Questi richiedono installazione minima, sono efficaci nella rimozione di composti chimici nocivi e stanno sul lavandino.

· Brocche d’acqua: questi sono i più facili da trovare, più convenienti e non è richiesta alcuna installazione. C’è una grande varietà di tipi di brocche e degli agenti inquinanti che effettivamente rimuovono. Il marchio risultato maggiormente efficace nella rimozione dei contaminanti si è rivelato Zerowater. Tuttavia, questo può essere più difficile da trovare, e alcune alternative includono Brita, PUR, Mavea e Clear20.

Qualunque sia il sistema di filtraggio dell’acqua che si sceglie, è necessario mantenerlo; altrimenti, contaminanti si accumulano nel filtro e rendono la qualità dell’acqua peggiore di quanto sarebbe senza il filtro. Seguite le raccomandazioni di quanto spesso è necessario cambiare il filtro. Infine, alcuni di voi potrebbero chiedere: far bollire l’acqua la rende più sicura da bere? Far bollire l’acqua può aiutare a uccidere i microrganismi dannosi, ma cose come il piombo, il cloro, pesticidi, ecc restano inalterati, e di fatto la concentrazione aumenta perché la bollitura riduce il volume complessivo.

Questa informazione ha lo scopo di aiutare il sistema nervoso e, di conseguenza voi stessi a funzionare in modo ottimale e noi siamo qui per facilitare ulteriormente questo processo quindi chiamate oggi, se non avete già iniziato il processo con noi per scoprire come si può raggiungere una salute migliore. 011.433.1657

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *